venerdì 3 maggio 2019

I migliori centri estetici di Milano per la depilazione definitiva laser

Sono sempre di piú le donne che decidono di ricorrere alla eliminazione definitiva dei peli superflui, ricorrendo ai nuovi metodi disponibili che promettono risultati migliori di una volta. La tecnologia avanza sempre senza sosta e si scoprono nuovi metodi sempre piú precisi, e sopratutto cosa da non trascurare mai, sempre piú sicuri.
Quando si ricorre a trattamenti della pelle come una epilazione definitiva é necessario assicurarsi per prima cosa che il metodo e gli strumenti utilizzati siano stati testati clinicamente e comunque garantiti dal produttore. A volte è consigliabile leggere tutto quello che c'è da sapere sui trattamenti di epilazione definitiva con il laser o con la luce pulsata. Il rischio di dermatiti, eritemi, allergie e inestetismi é sempre in agguato, quindi meglio non scherzare e andare sul sicuro. A Corsico (MI) é nato da poco un centro per l'eliminazione definitiva dei peli superflui che applica la tecnologia SWT a marchio Ellipse.

In linea generale possiamo sapere, leggendo i tantissimi post disponibili in rete come si svolge una seduta del trattamento di epilazione definitiva con il laser con le nuove e recenti tecnologie, grazie ai quali questi trattamenti sono diventati assolutamente accurati e anche precisi, in grado di garantire eccellenti risultati..

Una tecnologia innovativa che rappresenta la naturale evoluzione del laser o della luce pulsata, da cui riprende le tecniche di intervento e di aggressione del bulbo pilifero, ma che diversamente, aggredisce le cellule che stanno alla base del follicolo pilifero. Se il laser e la luce pulsata sono sparati contro il bulbo del pelo, l'impulso quadrato della SWT viene sparato contro le cellule che originano i bulbi. Si evince facilmente che i risultati saranno migliori, addirittura sorprendenti.

Questa tecnologia é stata testata clinicamente e garantisce risultati eccellenti, mai raggiunti prima con altre tecnologie per l'epilazione definitiva. Una tecnica innovativa che sta ottenendo un grande successo in tutta Italia. Anche perché quando si parla di epilazione definitiva é sempre meglio rivolgersi a centri specializzati che portino il marchio di un'azienda conosciuta e blasonata, che di per se rappresenta una garanzia di successo e di sicurezza. La tecnologia SWT é un marchio Ellipse, leader mondiale della produzione di macchinari medici e scientifici. Insomma un marchio molto importante a livello internazionale, che garantisce sia l'efficacia del trattamento, sia la sua sicurezza in termini clinici. A questo punto resta da valutare se ricorrere ad un centro estetico o medico in grado di eseguire questa nuova tecnologia depilatoria.

In Italia sono pochi i centri che utilizzano la tecnologia SWT della Ellipse, e sono i centri estetici che portano il marchio Epilate. L'azienda leader dei trattamenti per la pelle fornisce anche la formazione professionale ai tecnici che dovranno utilizzare i macchinari della Ellipse. Un sistema di depilazione definitiva con laser che non lascia nulla al caso e alla improvvisazione. Tutto deve essere professionale e funzionale secondo le aspettative dei clienti.

A Milano cittá ne sono concentrati 5, altri si trovano nell'hinterland milanese. La zona sud-ovest di Milano é coperta dal nuovo centro estetico Vanity di Corsico, che eroga trattamenti viso per la pelle e appunto l'epilazione definitiva con tecnologia SWT. Tra i centri estetici di Buccinasco, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone, Assago, Rovido, quello di Corsico, é l'unico dotato dei macchinari necessari per erogare la tecnologia SWT. Tra i migliori centri estetici di Milano, il centro Epilate di Corsico garantisce il trattamento di epilazione definitiva laser con metodo SWT a tecnologia Ellipse. Risultati eccellenti e testati in laboratorio. Operativi su Corsico, Buccinasco, Trezzano sul Naviglio, Assago e Cesano Boscone.

Altri articoli in lingua inglese:
  1. Total Removal of Unwanted Hair with Latest Technology
  2. New technologies on permanently hair removal system